Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Sabato 19 marzo, dalle 10 alle 12, si terrà presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno il secondo workshop gratuito dedicato agli imprenditori locali sul tema “Sito Internet e Blog”. Nel corso della trattazione sarà possibile scoprire le opportunità che offrono all’impresa un sito Internet aggiornato e un blog.

IL PRESIDENTE SABATINI – “La Camera di Commercio di Ascoli Piceno – sottolinea il presidente Sabatini – da anni è attenta alle tematiche relative al digitale, ai social networks, alle possibilità che hanno le nostre imprese di conquistare mercati, anche grazie a strumenti innovativi. Dobbiamo usarli di più e meglio, ma questo è un problema nazionale, non solo areale”.

IL WORKSHOP – L’incontro di sabato tratterà con competenza argomenti che vanno dalla conoscenza degli aspetti fondamentali di un sito e alla sua architettura, compresa la progettazione con il Content Management System. Oltre all’importanza del sito web, saranno fornite anche le reali potenzialità di un blog per promuovere e far conoscere la propria impresa.

TAG: , , ,