Articolo
Testo articolo principale
ASCOLI PICENO – Dal gioco si possono imparare tante cose così Hub 21 organizza due workshop dedicato alle nuove soluzioni dell’impresa. Gli appuntamenti, che si svolgeranno venerdì 8 aprile presso la sede in via Piemonte 11, si terranno i percorsi di “Facebook Marketing” e “Lego Serius Play”.
I WORKSHOP – Due i workshop del programma: dalle 11,30 alle 13,30. Strategie di marketing con Facebook, spiegate bene con Enrico Corinti (Head of Digital  Webeing.net) e Alessandro Fortuna (Web Marketer Webeing.net) partirà da una breve introduzione strategica, passando dai tipi di campagna e i loro obiettivi, dalla profilazione e scelta del target con esempi e casi pratici, fino ad arrivare alle metriche, analisi e reportistica, ed ai pixel di tracciamento, per considerare anche come tracciare l’andamento delle campagne. Nel pomeriggio, a partire dalle 14,30 Esplorare soluzioni per le organizzazioni con Lego Serious Play con Jacopo Romei (Coach Cocoon Project) utilizzerà un metodo, LEGO® SERIOUS PLAY®, per massimizzare il valore generato da una conversazione, portando il 100% dell’informazione generata durante un meeting ad essere co-creata dal 100% dei partecipanti. Il metodo serve a elaborare strategie, prendere decisioni creative e a risolvere problemi complessi con spirito innovativo.
INFO E ISCRIZIONI – Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Hub21 al numero 0736 336673 oppure all’indirizzo comunicazione@hub21.it. Le iscrizioni si possono effettuare anche sulla piattaforma Eventbrite: https://goo.gl/2NXGlF.
TAG: , , , , ,