Articolo
Testo articolo principale

SPINETOLI – Domenica 29 maggio in occasione delle “Domeniche dell’Arte” andrà in scena presso il Centro di Educazione Ambientale Oasi La Valle di Pagliare del Tronto il terzo concorso di pittura en plein air per bambini e ragazzi. Il concorso si intitola “Disegna la tua Oasi” e vedrà artisti in erba immersi nella natura per dare vita alle proprie opere ispirate al suggestivo paesaggio che caratterizza la Valle del Tronto.

IL CONCORSO – La manifestazione è gratuita ed è aperta a tutti, avrà inizio alle ore 15 con la registrazione dei partecipanti a cui sarà fornito tutto il materiale necessario a dipingere (colori, matite, pennelli, etc.). Al termine della giornata, infine, sarà allestita un’esposizione di tutti i lavori realizzati e una giuria procederà alla selezione e alla premiazione degli elaborati migliori.

INFO E ISCRIZIONI – Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa creativa è possibile contattare la segreteria del Centro allo 0736/898029 o al 331/4828065 o visitare la pagina Facebook Centro di Educazione Ambientale “Oasi La Valle”.

 

TAG: , , ,