Articolo
Testo articolo principale

MONTEFIORE DELL’ASO – E’ iniziata l’undicesima rassegna teatrale “Il Teatro in Piazza” a Montefiore dell’Aso. Dopo il primo appuntamento che si è svolto venerdì 8 luglio presso il Chiostro del Polo Museale di San Francesco con lo spettacolo  “In commissariato. Una dura giornata di lavoro” interpretato dalla compagnia teatrale Li Freciute, si susseguiranno diversi appuntamenti con il teatro.

TEATRO IN PIAZZA – Ogni spettacolo, organizzato dall’Amministrazione comunale di Montefiore dell’Aso con il sostegno della provincia di Ascoli Piceno, il consiglio comunale dei ragazzi e la Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone, sarà a ingresso gratuito. Si prosegue venerdì 15 luglio con la lettura scenica di Vanessa Dezi che interpreterà “Novecento” di Alessandro Baricco. Poi, sarà la volta di “Galline Disperate” della compagnia teatrale i Donattori che saranno in scena venerdì 22 luglio. Infine, l’ultimo appuntamento è per venerdì 29 luglio con Cristina Lanotte, Marilena Imbrescia e Lucio Matricardi con “Il gatto con gli stivali”.

INFO E CONTATTI – Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso il Chiostro del polo museale di San Francesco. In caso di maltempo le rappresentazioni si ferrano al museo De Carolis. Per informazioni è possibile consultare il sito istituzionale o i numeri 0734 939010 o 0734 938743.

 

TAG: , ,