Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Bartolo Messina, uno dei più grandi artisti mondiali, vincitore del Golden Circus e titolare del Guinnes World Record con il famosissimo Charlie, il cavallo più piccolo del mondo, sarà uno dei tanti protagonisti a Cavalli & Falconeria Show 2016.

LO SHOW – Sotto la sapiente regia e presentazione di Nico Belloni, Cavalli & Falconeria Show al Campo Squarcia il 13 e il 14 agosto – ore 21, diventerà negli anni un “laboratorio” dove si esibiranno artisti consolidati e nuovi talenti in vista dei grandi show europei.

GLI OSPITI – Nelle due serate di Cavalli & Falconeria Show 2016 che si terrà al Campo Squarcia, oltre al noto artista Bartolo Messina, sarà presente anche Alessandro Conte, protagonista del tour europeo degli Apassionata anche loro ad Ascoli. Conte è un acrobata volteggiatore detentore anche lui del record per il maggio numero di volteggi acrobatici realizzati in un minuto, recentemente esibitosi su Canale 5 allo Show dei record.

INFO E BIGLIETTI – Quest’anno lo show ascolano ha avuto anche il patrocinio della Federazione Italiana Equestre, Fieracavalli Verona e Cavalli a Roma. Per assistere allo show sarà necessario acquistare il biglietto d’ingresso a 22 euro per apericena in poltrona, 15 euro per l’apericena nella tribuna centrale coperta e 10 euro per quella a nord o a sud. I bambini al di sotto di un metro di altezza non pagano. Per prenotazioni e acquisti: Circuito Vivaticket, 0736/298770, 334 3239570, simbiosi@simbiosimarketing.it.

TAG: , , , ,