Articolo
Testo articolo principale
ASCOLI PICENO – Si svolgerà giovedì 15 settembre alle ore 18, presso la Sala De Carolis e Ferri a palazzo Arengo, un incontro tra il sindaco Guido Castelli e ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) di Ascoli Piceno. L’incontro servirà a fare il punto della situazione dopo il sisma che ha colpito il territorio lo scorso 24 agosto.
COMUNE E ANCE – Una riunione utile per fare il punto della situazione al fine di assicurare il massimo coordinamento, la necessaria condivisione e la conoscenza delle iniziative già messe in atto e da adottare. Come ha fatto sapere il Comune, verranno analizzati i dati raccolti in questi giorni sugli edifici cittadini danneggiati dal terremoto, e sugli eventuali nuovi spazi da utilizzare.
LE IMPRESE – In tutto questo, si discuterà di come le circa 80 imprese locali facenti parte del circuito ANCE potranno dare il loro contributo, cercando di ridurre al minimo i disagi che un evento grave come può essere un sisma porta inevitabilmente con sé. In questa maniera anche il sistema delle costruzioni potrà dare il proprio aiuto concreto.
TAG: , , , , , ,