Articolo
Testo articolo principale

Sabato 1 Ottobre la scuola di Musical della Fly Communications ha aperto i battenti con un grandissimo successo!

Letteralmente invasa la nuova e polifunzionale sede di Via Asiago, dove i 18 docenti, capitanati da Christian Mosca, hanno accolto ragazzi e genitori, tra vecchie conoscenze e nuovi volti.

“-Ho notato soprattutto, e con grande piacere, che, sempre più, la scuola di musical diventa un contenitore di cultura per tutta la famiglia-“. Così il presidente dell’associazione dopo lo splendido pomeriggio, trampolino di lancio delle attività della Fly Communications per la nuova stagione.

Tante le novità, specchio di una gestione attenta alle esigenze dei ragazzi e non solo: dal corso di fotografia (curato da Federica Benigni), ai nuovi e preparatissimi insegnanti, per arrivare alla possibilità di iscriversi sino ai 22 anni. Multidisciplinare, pedagogica e divertente: queste le parole giuste per una scuola con il 95% di conferme e un numero di allievi in costante aumento.

Non si ferma infatti la campagna iscrizioni della Fly Communications, con la possibilità di aderire o di avere informazioni inviando una mail a info@flycommunications.it oppure chiamando il 327.3813594. Iscrivetevi!

 

TAG: , ,