Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Le 4 aree di ritrovo e le 3 palestre allestite nel Comune ascolano per trascorrere la notte resteranno operative fino a domenica 6 novembre. Visto il perdurare della crisi sismica il sindaco Guido Castelli ha deciso di mantenere operative almeno fino alla fine della settimana le aree destinate a chi non vuole o non può dormire in casa.

DOVE – Le aree di ritrovo dove è possibile dormire in auto sono il piazzale cimitero Solestà, il piazzale stadio con bagni chimici, il parcheggio del centro commerciale Oasi e il parcheggio del centro commerciale Città delle stelle. Le palestre allestite sono quelle di Monticelli, campo Squarcia e Forlini. Si consiglia di portare con sé lo stretto necessario. I possessori di roulotte e camper, invece, possono sostare presso il parcheggio in via Castagneti.

STRUTTURE AD HOC – Malati, disabili e non autosufficienti possono informarsi ai numeri 3293603850 e 3293603851. Alla Casa Albergo Ferrucci accoglienza per gli anziani nel pomeriggio (info: 07362442505).

PER I SOPRALLUOGHI – In piazza Arringo è stato allestito un presidio dei vigili del fuoco per compilare i moduli di richiesta dei sopralluoghi.

TAG: , , , , ,