Articolo
Testo articolo principale

 

ASCOLI PICENO – Taglio del nastro al Centro Santo Stefano Riabilitazione “Venerabile Marcucci” di Ascoli Piceno, ritenuto il primo vero presidio dedicato alla riabilitazione nel territorio di Ascoli.

IL CONVEGNO – L’appuntamento di venerdì 4 novembre al Santo Stefano si è aperto con un convegno, che avrà inizio alle ore 15 presso l’Auditorium della scuola Don Giussani in via dei Narcisi 2, nel corso del quale, dopo l’illustrazione dell’attività del centro, si passerà alla discussione incentrata su “Le prospettive del Sistema Sanitario Nazionale e la programmazione delle attività nell’Area Vasta 5”. Vi prenderanno parte il sindaco di Ascoli Guido Castelli, la vice presidente della Regione Marche Anna Casini, il responsabile del Centro Venerabile Marcucci Alberto Giattini, il responsabile del Dipartimento di riabilitazione Area Vasta 5 Alfredo Fioroni, il direttore Area Vasta Giulietta Capocasa, l’amministratore delegato Istituto di Riabilitazione Santo Stefano Enrico Brizioli e l’onorevole Luciano Agostini.

IL TAGLIO DEL NASTRO – A seguire, alle ore 18, si terrà il taglio del nastro presso la nuova struttura Santo Stefano, la benedizione alla presenza di S.E. Mons. Giovanni d’Ercole e una riflessione a ricordo del Venerabile Marcucci.

TAG: , , ,