Articolo
Testo articolo principale

Un viaggio intenso e struggente nel cuore delle Marche è quello che vivranno i partecipanti alla serata che si terrà il prossimo giovedì 20 aprile nel Circolo Sportivo Fondazione Carisap, quando in collaborazione con radio Ascoli andrà in scena la nuova edizione di “A cena con l’autore”, che ospita questa volta Anna Rita Cinaglia e il suo libro “Le sette porte del cuore”.

A cena con l’autore

Lo staff di conduttori della trasmissione, che ad ogni puntata racconta una realtà editoriale locale, giovedì 20 aprile al Green Park condurrà gli ascoltatori e gli ospiti del Circolo Sportivo in un suggestivo viaggio tra le pagine di questo romanzo che, a cavallo tra thriller e storia d’amore, narra la storia di una donna alla ricerca di una verità perduta attraverso le bellezze artistiche delle cinque province marchigiane.
Si comincia alle 19.45 con l’apericena per proseguire, dalle 21, con la presentazione del libro curata dai conduttori del programma radiofonico “Un mondo di libri” e trasmessa in diretta su radio Ascoli. Gli chef del Green Park, per l’occasione, prepareranno una torta al formaggio con salumi, una fantasia di verdure fritte, panini di sesamo farciti accompagnati da insalatina di farro alle verdure primaverili, lasagnetta alla verdure e, per dolce, semifreddo all’amaretto. Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 19 aprile ai numeri 0736.341250 – 339.4925860.

Anche la cena spettacolo

Dopo “A cena con l’autore” sarà la volta della Cena Spettacolo organizzata per il prossimo venerdì 28 aprile in collaborazione con il pub “Che te lo dico a fare”. Protagonista, in questo caso, sarà la musica rock’n’swing dei Fratelli Marelli, gruppo musicale professionista impegnato regolarmente in diversi tour in tutta Italia, oltre che in Svizzera, Germania e Olanda. Un sound “vintage”, il loro, e ispirato alle atmosfere italiane della fine degli anni ’50. Francesco Giorgi, voce, violino e arrangiamento, Lorenzo Lucci, voce e chitarra, Pedro Judkowski, voce e c.basso e Riccardo Innocenti, batteria e percussioni, vi aspettano al Circolo Sportivo Fondazione Carisap per una serata ricca di ritmo e allegria. Il menù proposto prevede fantasia di verdure fritte accompagnate da spicchi di crespelle, fusilli al radicchio, speck e pecorino, arrosto di maiale agli agrumi e patate e semifreddo all’amaretto. Anche in questo caso la prenotazione obbligatoria.

TAG: , , , , ,