Articolo
Testo articolo principale

Al via i nuovi Corsi Cisi. Il 4 maggio alle 21, presso il primo piano dello Spazio Insieme, in Rua David d’Ascoli, avrà inizio il corso del titolo Grafica.mente2 tenuto da Chicca Petrucci mentre il giorno 8 maggio, alla stessa ora, partirà il corso dal titolo Ripresa Video con Benedetto Cipriano. 

 

Il corso di grafica

Il corso Grafica.mente 2 con docente Chicca Petrucci, è il primo di una serie imperdibile di laboratori, avrà inizio il 4 aprile e si svolgerà per 5 giovedì consecutivi, dalle 21 alle 23. Saranno fornite competenze per la composizione grafica dell’immagine digitale, come ad esempio volantini, locandine, manifesti, presentazioni, etc. Non è necessariamente la prosecuzione del corso precedente, ma sicuramente rappresenta un passo avanti rispetto alle nozioni di base. La Petrucci è una persona estremamente esperta e competente nel settore della grafica digitale.

Il corso di Ripresa Video

Dall’8 maggio inizierà il corso intensivo di Ripresa Video, che avrà la durata totale di 10 ore. Il docente del corso è Benedetto Cipriano, già docente del corso di montaggio video. Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di imparare qualcosa di concreto sull’utilizzo della videocamera, anche dal punto di vista del linguaggio, si tratteranno temi dall’inquadratura al montaggio.

Come iscriversi

È possibile iscriversi online, sul sito www.cisiamo.net, in segreteria dal 26 al 28 aprile dalle ore 19 alle 20:30, nella sede del corso, oppure presso l’agenzia di Sbrigo Pratiche di Giuseppe Crocebella in Via B. Cairoli 36. Il contributo richiesto per ogni corso è di 50 euro. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una email a info@cisi.ap.it o telefonare al numero 377 1278232.

TAG: , ,