Articolo
Testo articolo principale

Tremila circoli Acli in tutta Italia con circa 400mila soci: parte da questo potenziale bacino di utenza il progetto Circolanti predisposto dal Circolo Acli Achille Grandi di Ascoli Piceno per uno scambio di esperienze ed una reciproca conoscenza delle realtà territoriali.

Il progetto Circolanti dell’Acli

Il progetto parte da una proposta di visita al territorio piceno ed alle sue bellezze da parte di gruppi di soci Acli provenienti dai circoli presenti in ogni zona del Paese, da Aosta a Trapani. I gruppi potranno restare due o tre giorni con programmi di soggiorno appositamente studiati e che comprenderanno incontri e visite.

L’opportunità per i circoli Acli, ma anche per il territorio

Gli aclisti di Circolanti potranno apprezzare le bellezze architettoniche e artistiche della città, degustare i piatti tipici, conoscere la storia e le curiosità del territorio oltre che, ovviamente, scambiare esperienze con i circoli Acli della provincia di Ascoli Piceno. Il progetto, appena presentato, ha già trovato un primo riscontro con richieste di informazioni provenienti dalle Marche, dalla Lombardia, dalla Basilicata e dal Molise. Lo slogan “Venite a scoprire quant’è bella Ascoli Piceno”, insomma, ha funzionato.

TAG: , ,