Articolo
Testo articolo principale

Estate Fly a tutta velocità. La Fly Communications non si ferma mai, tanto meno durante le vacanze estive! Già da fine giugno sono partiti i soggiorni estivi in collaborazione con Giocamondo: esperienze uniche per diverse fasce di età e diversi tipi di attività. Dalle Olimpiadi dei supereroi alla street art, passando per i misteri di Harry Potter, Sherlock Holmes e i Talent: ecco l’estate Fly.

estate fly Soggiorno estivo fly supereroi

Si è inoltre concluso il soggiorno estivo presso Venarotta, in collaborazione con l’associazione RidiTeatro, che ha visto i piccoli performers cimentarsi in una riduzione tratta da “The Lion King”. Lo spettacolo giunge al termine di una settimana in cui i partecipanti hanno lavorato e collaborato in diverse attività teatrali e ricreative.

estate fly 2 Soggiorno Estivo Venarotta

La Fly Communications parla anche inglese con il soggiorno estivo presso Edimburgo, tra locations suggestive e l’idea di una vacanza – studio che permette il divertimento dei ragazzi unito alla formazione linguistica e non solo.

estate fly Soggiorno Edimburgo Fly

Per chi resta in città e dintorni la Fly offre i suoi spettacoli con due adattamenti di “Mamma Mia” e “Hakuna Matata” in scena il 28 luglio e l’11 Agosto presso lo chalet Americo di San Benedetto del Tronto.

Ultimo appuntamento estivo sarà il Fly To, con 8 prodi avventurieri pronti a partire alla volta del Sud Africa, ospiti del Saint Peter’s Collage. Quindici giorni da vivere tra safari, musical, cultura locale e lo stare insieme che caratterizza lo spirito Fly!

TAG: , ,