Articolo
Testo articolo principale

Un esperimento perfettamente riuscito. Una scommessa vinta. Un centro storico dalle grandi potenzialità per un giorno luogo incantato dove i sogni diventano realtà. E’ con questi presupposti che si presenta la seconda edizione di Moonsampolo – Notte di incanti e incantesimi

Una notte di magia

L’Amministrazione comunale di Monsampolo del Tronto, in collaborazione con l’associazione culturale Over the Rainbow, il patrocinio della Sezione di Roma del Club Magico Italiano e per la direzione artistica di Luca Sestili, ha presentato la seconda edizione edizione di Moonsampolo, diventato l’emblema di un borgo e di una comunità feriti dal terremoto che non si arrende e che si ripropone al grande pubblico come dispensatore di sorrisi e di positività.

Il centro storico di Monsampolo del Tronto, seppur con la disponibilità di una piazza in meno rispetto alla scorsa edizione diventa un percorso alla scoperta del sorriso e dello stupore attraverso le differenti espressioni dell’arte magica. Due spazi scenici in altrettante piazze del borgo con un “collante” musicale di livello garantito dal Maestro Marco Ghezzi affiancato per l’occasione dalla bella e brava Valentina Pallesca.

 

Gli artisti

Per la seconda edizione di MOONsampolo il nostro percorso nei generi prevede la partecipazione dei seguenti maghi e illusionisti: Mago Pablo con manipolazione e animal show, la magia comica con il Magico Alivernini e Lady Serena, il giovanissimo illusionista Michele Siraco e l’ospite d’onore Ernesto Planas definito il Ciclon Cubano della magia.

TAG: , ,