Articolo
Testo articolo principale

L’Associazione Bottega del Terzo Settore attiva lo sportello legale per rispondere alle richieste pervenute dai soci sui temi di natura legale, in particolare, la formulazione e rivisitazione degli statuti e dei regolamenti alla luce delle novità normative introdotte dalla Riforma del Terzo Settore. Si tratta di uno sportello informativo e consulenziale con l’avvocato Eleonora Norcini Pala.

Lo sportello legale

L’avvocato Eleonora Norcini Pala sarà presente un giorno al mese presso la sede dell’Associazione Bottega del Terzo Settore ad Ascoli Piceno in Corso Trento e Trieste n. 18; per organizzare al meglio la fruizione del servizio sportello legale è necessario prendere appuntamento con gli uffici dell’Associazione BTS contattando il numero 0736 248733 oppure inviando una mail a segreteria@bottegaterzosettore.it.

Per coloro che hanno necessità del servizio e che operano al di fuori di Ascoli Piceno e dei comuni limitrofi è anche possibile prevedere un’attività di assistenza e consulenza legale presso la propria struttura concordando preventivamente – con la segreteria dell’Associazione BTS – un appuntamento.

Il prossimo appuntamento con l’avvocato è per martedì 7 novembre dalle 15 alle 19. Il calendario dei giorni di presenza dell’avvocato sarà presto disponibile sul sito www.bottegaterzosettore.it

TAG: , ,