Articolo
Testo articolo principale

Il Coordinamento di Libera Ascoli Piceno riprende ufficialmente le sue attività con un aperitivo-dibattito che si terrà presso “Èquilibri” in Largo Crivelli 8, venerdì 18 novembre dalle ore 18.

La rete di Libera

In tutta la regione Marche i coordinamenti e i presidi di Libera festeggiano l’inizio di un nuovo anno sociale e della ripresa del tesseramento a livello nazionale con una serie di incontri pubblici con la cittadinanza. L’appuntamento organizzato dal Coordinamento di Ascoli Piceno, in collaborazione con l’associazione Alter Ego e con il contributo di Coop Alleanza 3.0 parte dalla volontà di recuperare e riallacciare i rapporti con le associazioni, con gli insegnanti e con i singoli iscritti all’associazione allo scopo di presentare le proposte del Coordinamento e delineare insieme i temi da approfondire durante l’anno sociale.

Dalla parte giusta

Un momento dunque per stare insieme, rinnovare la tessera di Libera e lavorare insieme su proposte concrete per meglio veicolare i temi di legalità, corresponsabilità e giustizia nel nostro territorio. Per ulteriori informazioni è possibile contattere: ascolipiceno@libera.it o la pagina Facebook Libera – Ascoli Piceno.

TAG: , ,