Articolo
Testo articolo principale

Con il 2018 ripartono anche i nuovi corsi Cisi. Il 22 gennaio alle 21, presso il primo piano dello Spazio Insieme, in Rua David d’Ascoli, una traversa di Corso Mazzini a pochi metri da Piazza del Popolo, avrà inizio il corso dal titolo Fotoritocco tenuto da Luciano Verzola, e il 25 gennaio, alla stessa ora, partirà il corso dal titolo Ripresa Video con Benedetto Cipriano.

I corsi

Il corso di Fotoritocco, si svolgerà per 5 lunedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00 e consentirà di avere nozioni riguardanti l’utilizzo Photoshop e Lightroom. Il docente Luciano Verzola, spiegherà gli elementi indispensabili del ritocco fotografico. Il corso è rivolto ad appassionati di fotografia.

Dal 25 gennaio inizierà il corso intensivo di Ripresa Video con docente Benedetto Cipriano. Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di imparare qualcosa di concreto sull’utilizzo della videocamera, anche dal punto di vista del linguaggio, si tratteranno temi dall’inquadratura al montaggio.

Costi e iscrizioni

Il contributo richiesto per ogni corso è di solo 50 euro. È possibile iscriversi online, sul sito Cisi.Amo, in segreteria dal 17 al 19 gennaio dalle ore 19 alle 20 oppure presso l’agenzia di Sbrigo Pratiche di Giuseppe Crocebella in Via B. Cairoli 36. Per informazioni è possibile inviare una email a info@cisi.ap.it o telefonare al numero 377 1278232.

TAG: , , , ,