Articolo
Testo articolo principale
Anche il Gruppo Gabrielli ha aderito a M’illumino di meno, l’iniziativa promossa dal 2005 da Radio 2 Caterpillar che invita i propri ascoltatori a spegnere le luci che non sono indispensabili.
La data della 13esima edizione è venerdì 28 Febbraio e il Gruppo Gabrielli parteciperà abbassando l’intensità delle luci delle insegne Oasi e Tigre dei punti vendita nelle regioni Marche, Abruzzo, Molise e Lazio.

L’impegno del Gruppo Gabrielli

Una iniziativa che ben si sposa che l’impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale e l’attitudine green che scandisce l’operato del Gruppo Gabrielli secondo strategie sempre più orientate verso un approccio quanto più ecosostenibile.
La “Partecipare all’edizione 2018 di M’illumino di meno condividendone l’attenzione riservata alla terra, all’importanza del suolo come bene da tutelare e alla bellezza del paesaggio da preservare – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – il nostro impegno è concreto infatti il nostro ultimo punto vendita Oasi inaugurato ad Ancona lo scorso ottobre è stato realizzato interamente in classe A+, senza consumo di suolo grazie alla conversione, mediante demolizione e ricostruzione con ampliamento, di un vecchio edificio divenuto oggi nuovo esercizio commerciale tutelando il suolo a vantaggio della comunità”.

Sconti per l’ora della terra

Nell’ambito dell’iniziativa M’illumino di meno, l’azienda ha inoltre pensato di riservare uno sconto del 10 per cento sulla spesa affettuata dai clienti dalle ore 18 alle ore 19, l’ora in cui si abbasseranno le luci di tutto il mondo.
TAG: , , , ,