Articolo
Testo articolo principale

Lunedì 9 luglio 2018 è la volta di Alex Britti nell’ambito dei concerti in programma per RisorgiMarche 2018. Appuntamento dalle ore 16,30 a Monte Torrone nella zona di Ussita/Visso/Castelsantangelo sul Nera in provincia di Macerata.

Come in occasione di ogni concerto, l’organizzazione di RisorgiMarche offre una serie di consigli su come raggiungere e cosa portare per la tappa in programma. 

Come arrivare

Chi arriva in auto sia da nord che da sud uscirà all’uscita Civitanova Marche – Macerata della superstrada A14. Poi prendere la SS77 var della Val di Chienti in direzione Macerata, uscire a Muccia, svoltare a sinistra e proseguire su SP209 fino a Visso, da Visso imboccare SP134 Strada Visso-Ussita fino ad Ussita, attraversare Ussita ed imboccare Strada Ussita-Frontignano fino a Frontignano.

Per quanto provengono da ovest dovranno proseguire in direzione Colfiorito. Prendere SS77 var della Val di Chienti fino all’uscita di Muccia, svoltare a destra e proseguire su SP209 fino a Visso, da Visso imboccare SP134 Strada Visso-Ussita fino ad Ussita, attraversare Ussita ed imboccare Strada Ussita-Frontignano fino a Frontignano.

Come raggiungere il luogo del concerto

Saranno predisposti dei parcheggi per auto e autobus. Lasciati i mezzi si procederà lungo un percorso a piedi che può variare da 1,5 chilometri a 4 chilometri in base al parcheggio; la durata di cammino è di massimo 30 minuto.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

TAG: ,