Articolo
Testo articolo principale

In questo articolo vi proponiamo la nostra personale classifica dei migliori siti giochi gratis dedicati esclusivamente alle ragazze.

Se fino a qualche anno fa i videogiochi erano un passatempo per poche persone e per lo più ragazzi, oggi con la grande diffusione dei cellulari sono diventati un passatempo coinvolgente un po’ per tutti, senza distinzione di età o sesso.

Vediamo quindi quali sono i siti giochi online selezionati per entrare in questa classifica.

Cliccando sul titolo di ogni paragrafo verrete indirizzati al sito corrispondente.

Siti giochi gratis: la classifica dei migliori per ragazze 

3. 1001 giochi per ragazze

Al terzo posto della nostra classifica dei siti giochi gratis per ragazze troviamo un sito completamente in italiano in cui i giochi sono organizzati in varie categorie tra cui, tra le più originali, segnaliamo: interior design, giochi di celebrità, giochi di musica.

Tra i giochi più giocati di sempre, che trovate cliccando al link seguente: giochi più giocati di sempre, troverete un grande classico come il mahjong ma anche numerosi giochi a tema animali. Tra questi vi segnaliamo in particolare Horse Jumping 3D in cui dovrete superare con il vostro cavallo un percorso ad ostacoli tentando di ottenere il punteggio più alto possibile. 

siti giochi gratis

2. Girl Games

Altro sito completamente in rosa in cui troverete, oltre alle classiche categoriedi vestiario, cucina, trucco… anche delle categorie speciali a marchio Barbie e Frozen.

Il gioco più giocato di sempre di questo sito è Cake Shop 2, un gioco di velocità nel quale dovrete preparare torte decorate per i vostri clienti sempre molto esigenti.

La classifica completa dei giochi più giocati la trovate cliccando sul link che segue: classifica dei migliori giochi di sempre di giochi ragazze.

siti giochi gratis

1. Girls go games

Al primo posto della nostra classifica dei migliori siti giochi gratis per ragazze troviamo Girls Go Games, abbreviato in GGG. Completamente in italiano, il sito ci offre una grande quantità di giochi gratuiti divisi in varie categorie: vestiario, abilità, simulazione, cucina, decora la stanza, cartoni…

Nella sezione app potrete scaricare i giochi migliori gratis per il vostro cellulare.

Nella sezione per te vi verranno consigliati altri giochi in base a quelli che avete giocato di più in precedenza. Per usufruire di questa funzione dovrete però prima registrarvi al sito.

siti giochi gratis

 

Potrebbe interessarti anche: giochi gratis online: i 5 migliori siti

TAG: , ,