Articolo
Testo articolo principale

Sono diverse le figure professionali che compongono lo staff del Macerata Opera Festival e ora si cercano fotografi e videomaker, fondamentali per il racconto di tutti gli spettacoli e le iniziative che compongono il cartellone della manifestazione.

L’Associazione Arena Sferisterio ha pubblicato un annuncio di lavoro per le edizioni 2019-2020 del MOF per affidare la documentazione video e fotografica con particolare riferimento al programma del Festival OFF.

Macerata Opera Festival, requisiti e come candidarsi

Per potersi candidare all’offerta occorre proporre come servizi la documentazione degli eventi conviviali e delle prove delle opere in programma, oltre agli eventi presenti nel calendario 2019 disponibile in allegato nella pagina del sito e dell’edizione 2020 (il cui calendario sarà pubblicato durante l’anno in corso).

Requisito preferenziale è l’esperienza in ambito teatrale, culturale e dello spettacolo dal vivo.

L’avviso è presente nella sezione del sito dell’Associazione Arena Sferisterio “news e bandi” (disponibile a questo link), nella quale è possibile conoscere ogni dettaglio per partecipare: il costo complessivo dell’offerta, i requisiti richiesti, il materiale da presentare, i criteri di selezione e il tipo di impegno richiesto.

A chi presentare la domanda e la scadenza 

La domanda dell’offerta dovrà pervenire all’Associazione Arena Sferisterio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo sferisterio@pec.it.

Gli allegati non dovranno avere dimensioni superiori ai 3 MB e i video potranno essere inviati tramite link ai server in cui sono ospitati.

C’è tempo sino al 4 marzo prossimo per presentare la domanda.

TAG: , ,