Articolo
Testo articolo principale

Teatro Ascoli: venerdì 29 e sabato 30 marzo si chiude la stagione di prosa 2019 e l’ultimo spettacolo che andrà in scena sarà quello de “I Fratelli Karamazov”, dal romanzo scritto da Fëdor Dostoevskij,  con Glauco Mauri e Roberto Sturno .

Per tutte le informazioni chiamare la biglietteria del teatro 0736298770.

Teatro Ascoli, si conclude la stagione 2019

Venerdì 29 e sabato 30 Marzo si concluderà la stagione 2019 del Teatro Ventidio Basso; l’ultimo spettacolo che andrà in scena sarà quello de I Fratelli Karamazov, romanzo scritto da Fëdor Dostoevskij prodotto dalla Compagnia Glauco Mauri Roberto Sturno e Fondazione Teatro della Toscana.

 Glauco Mauri, che a soli 22 anni,ottenne un grande successo personale nel ruolo del fratellastro-servo Smerdjakov diretto da Andrè Barsacq, interpreta Fëdor Pavlovič Karamazov. Roberto Sturno invece,interpreta Ivàn Karamazov, il più intellettuale e tormentato dei fratelli. Accanto a loro troviamo Paolo Lorimer, Laurence Mazzoni, Pavel Zelinskiy, Luca Terracciano, Giulia Galiani, Alice Giroldini. Le scene sono di Francesco Ghisu, i costumi di Chiara Aversano, le musiche di Giovanni Zappalorto, le luci di Alberto Biondi.

Lo spettacolo andrà in scena alle 20:30.

 Massimo Ranieri in città con Il Gabbiano

Il 12 e 13 Marzo Massimo Ranieri sarà ad Ascoli insieme al regista Giancarlo Sepe per mettere in scena uno dei capolavori di Checov, Il Gabbiano. E’la prima volta che i due artisti assoluti del teatro italiano si fondono insieme per uno dei testi più famosi e importanti. Accanto a loro, ci saranno anche  Caterina Vertova, Pino Tufillaro, Federica Stefanelli, Martina Grilli, Francesco Jacopo Provenzano. 

teatro ascoli

Massimo Ranieri ne “Il Gabbiano”.

Infine, il 29 e 30 Marzo andrà in scena l’opera I Fratelli Karamazov di Dostoevskij con gli attori Glauco Mauri e Roberto Sturno

L’inizio degli spettacoli nei giorni feriali è previsto per le 20.30 mentre per la domenica alle 17.30.

Dove acquistare i biglietti?

I biglietti dei vari spettacoli possono essere acquistati presso la Biglietteria del teatro situata in Piazza del Popolo aperta dal Martedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.         I prezzi degli spettacoli di prosa variano in base alla tipologia dei posti a sedere:

Platea e palco centrale I e II ordine
28 euro
ridotto 23 euro
Palco laterale I e II ordine, palco centrale III ordine
23 euro
ridotto 19 euro
Palco laterale III ordine, palco IV ordine
19 euro
ridotto 16 euro
Loggione
14 euro
ridotto 11 euro
Speciale studenti*
14 euro
 

Per il teatro dei ragazzi invece, il posto unico numerato costa 8 euro ( fino a 14 anni è possibile usufruire  del biglietto ridotto a 4 euro), mentre da 0 a 3 anni costa 0,50 euro.

Leggi anche Ascolinscena 2018/2019:date e novità della rassegna amatoriale

TAG: , , , , , , ,