Articolo
Testo articolo principale

Comunali Ascoli, arriva la lista civica “Pensiero Popolare Piceno” di Luigi Lattanzi a sostegno della candidatura a sindaco della città di Piero Celani. La lista si presenta ai cittadini domenica prossima, 28 aprile, alle 18 presso la Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani del Popolo.

Dunque, dopo la presentazione del candidato Sindaco Celani, ora tocca alla lista guidata dall’assessore Luigi Lattanzi.

Comunali Ascoli, la lista Pensiero Popolare Piceno

Si tratta di una lista civica, come spiega lo stesso Lattanzi.

“Il Pensiero Popolare Piceno è una lista civica, a sostegno del candidato Sindaco Piero Celani, che si ispira ai valori del Partito Popolare Europeo e vuole dare risposte a quelli che sono gli interessi di tutti i cittadini, proponendo una partecipazione attiva nella consapevolezza dei benefici che ne possono derivare per la collettività. La nostra lista conta molti giovani, tra cui numerose donne, che hanno scelto di ricoprire un ruolo socialmente utile per la città, mettendo la propria individualità al centro di un’azione comune, nell’ottica di un progetto che persegue finalità di interesse pubblico e di utilità sociale”.

Appuntamento a domenica, quando, assieme al candidato Sindaco Piero Celani, la lista presenterà candidati e filosofia politica.

servizio in aggiornamento

TAG: , , ,