Articolo
Testo articolo principale

Manca davvero una manciata di ore alla chiusura della campagna elettorale per le Comunali Ascoli. La città si prepara al voto di domenica 26 e, ancor prime, al silenzio elettorale. D’altro canto questa sera i 7 candidati sindaci per le amministrative Ascoli e tutte le coalizioni e le liste a sostegno concluderanno con feste e intrattenimento la propria campagna elettorale.

I due candidati di centrodestra Marco Fioravanti e Piero Celani hanno scelto Monticelli, mentre i due di centrosinistra, Pietro Frenquellucci ed Emidio Nardini, il candidato 5 Stelle Massimo Tamburri e Giorgio Ferretti candidato per CasaPound, hanno preferito il centro storico. Infine, il candidato sindaco Alberto Di Mattia per Fuori dal Tunnel ha optato per il Multisala Odeon.

Vediamo tutti gli appuntamenti di questa sera prima del silenzio che scatterà alle 24.

Comunali Ascoli, tutti gli eventi di chiusura

Non ci saranno big nazionali stasera, già arrivati in città per la campagna elettorale nel corso di queste ultime settimane.

Marco Fioravanti, assieme alle liste a suo sostegno (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Ascoli, Cittadini in Comune, Per Ascoli, Insieme a Fioravanti per Ascoli, Noi di Ascoli, Noi siamo Ascoli, Scelta Responsabile e Servire Ascoli) chiude la campagna elettorale a Monticelli, in piazza Martiri delle Foibe, a partire dalle 20.

Piero Celani, assieme alle liste che lo sostengono (Forza Popolare, Pensiero Popolare Piceno, Ascoli x Ascoli, Celani Sindaco, Ascoli nel futuro e Movimento Ascolano) chiude la sua campagna elettorale in Largo delle Camelie, sempre a Monticelli, a partire dalle 19,30.

Pietro Frenquellucci, assieme alle liste a suo sostegno (Partito Democratico, Attivamente, Territorio è Sviluppo e Uniti per Ascoli) chiude la sua campagna elettorale in Largo Crivelli, in centro storico, dalle 18 alle 24.

Emidio Nardini, candidato sindaco per “Ascolto & Partecipazione”, chiude la sua campagna elettorale in piazza Arringo dalle 18,30 alle 23.

Massimo Tamburri, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, chiude la sua campagna elettorale in bici, con partenza alle 18,30 da piazza del Popolo, dalle 20 al Chiostro di San Francesco.

Giorgio Ferretti, candidato sindaco per Casapound e Osa, chiude la campagna elettorale dalle 21 in piazza Roma.

Alberto Di Mattia, candidato sindaco per “Fuori dal tunnel”, chiude la sua campagna elettorale al Cinema Multisala Odeon dalle ore 21.

TAG: , ,