Articolo
Testo articolo principale

Color Day 2019: rinviato l’evento che si sarebbe dovuto svolgere domani, sabato 1 giugno, ad Ascoli Piceno a causa del maltempo dei giorni scorsi. Mad Events, organizzatore dell’evento, comunica che purtroppo il Parco Ugo Tasselli non è praticabile.

L’evento è rinviato a domenica 16 giugno.

L’appuntamento con il divertimento, è organizzato dalla Mad Events e dall’Associazione Prime, in collaborazione con il Comune di Ascoli, l’associazione Porta Romana , l’Impero, l’Avis e la Croce Rossa Italiana. Un evento, totalmente gratuito, che giunge alla quinta edizione, a testimonianza del successo riscosso anche nelle precedenti annate.

Color Day 2019, ecco il programma 

La festa sarà caratterizzata dall’utilizzo di polvere colorata del tutto innocua. Infatti parliamo di prodotti di derivazione cosmetica e biodegradabili, che non causano danni all’ambiente, non macchiano e non sono pericolosi per occhi, pelle e polmoni.
 
Ecco il programma:  la mattina sarà dedicata alle famiglie, con momenti di animazione e l’allestimento di gonfiabili e di una pista go kart elettrica per i bambini. Inoltre, da non dimenticare  la presenza del Trucca Bimbi dell’Avis, dello stand della Croce Rossa e si ballerà con lo Zumba. Alle ore 13.00 Pausa Pranzo con servizio Street Food.
 
  Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00 circa,  spazio alla Color Mob, che prevede  tanti momenti coinvolgenti: si inizia con il Color Trap (esibizioni di 10 cantanti di questo genere emergente, votazioni e premiazione del vincitore); si prosegue con Un calcio a Colori (torneo calcistico con le squadre giovanili cittadine del Porta Romana, di Porta Solestà, di Monticelli, di Piazza Immacolata e la Piceno Football Team); si conclude con il Dj Set con i disk Jockey Slender, Bacigalupo, Leonardo Di Cesare e Andrea De Santis. 

Parlano i protagonisti 

“Il Color Day è una delle manifestazioni più belle degli ultimi anni – afferma il sindaco di Ascoli Guido Castelli -. E ciò è reso ancora più suggestivo dal fatto che si svolga nel Parco Ugo Tasselli”. 
 
 “L’edizione 2018 del Color Day ha fatto registrare ben 2500 presenze – spiega Nicky Nardinocchi della Mad Events -. Ovviamente, ci auguriamo di ripetere questi numeri, e perchè no, anche di superarli”. Lo stesso Nardinocchi ha poi anticipato che, sempre ad Ascoli il 21, 22 e 23 giugno, si terrà la manifestazione Sport Music Festival in piazza del Popolo, piazza Arringo e al Chiostro di San Francesco.
 
 
TAG: , ,