Articolo
Testo articolo principale

Centro Commerciale al Battente, è stato indetto un concorso a premi dal titolo Visto che Asta?, valido dal 15 novembre al 6 gennaio 2020, riservato a tutti i clienti che effettueranno acquisti all’interno dell’Ipermercato Oasi, nei punti vendita della galleria o acquisteranno una gift card del Centro Commerciale.

Centro Commerciale al Battente, le modalità del concorso

Per ogni acquisto di un valore minimo di 30 euro effettuato presso l’Ipermercato o per ogni acquisto dal valore minimo di 10 euro nei negozi presenti in galleria o della gift card del centro commerciale, i clienti potranno recarsi al punto informazioni posizionato all’ingresso principale del Centro Commerciale: con lo scontrino, riceveranno in cambio un codice che consentirà loro di prendere parte al gioco sulle postazioni Touch&Win, previa registrazione dei propri dati personali.

Gli scontrini di valore multiplo danno diritto a più giocate. Per poter giocare sono validi gli scontrini emessi in tutto il periodo del concorso; gli scontrini non sono cumulabili tra loro.

Durante il periodo del concorso si svolgeranno una serie di appuntamenti dedicati: domenica 24 novembre avrà luogo l’asta live, durante la quale i clienti dovranno portare gli scontrini utilizzati per giocare al Touch&Win e inviare un sms per ogni codice gioco al numero di cellulare comunicato dal presentatore, per vincere premi istantanei. Nel pomeriggio, poi, si svolgeranno i festeggiamenti per i 18 anni del Centro Commerciale con animazione itinerante, taglio della torta e brindisi finale.

Domenica 15 dicembre e lunedì 6 gennaio si terrà l’evento Asta, al quale concorreranno tutti i partecipanti al concorso che hanno accumulato Bat Coin; come in una vera e propria asta, i clienti dovranno fare un’offerta per aggiudicarsi i premi in palio.

Nel corso dell’asta finale del 6 gennaio, il Battente premierà con uno smartphone di ultima generazione un diciottenne che ha partecipato al concorso e ha raggiunto la maggiore età nel 2019.

Visto che Asta?, il servizio Touch&Win

Il servizio Touch&Win è attivo dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 20. In palio ci sono carte regalo dal valore di 10 euro e BatCoin: le criptovalute saranno firmate e timbrate dalle hostess al momento della consegna e potranno essere utilizzate per partecipare alle due aste, che saranno indette il 15 dicembre e il 6 gennaio.

I clienti avranno la possibilità di ritirare i BatCoin attraverso l’App gratuita del Centro Commerciale, entrando nella home page dell’applicazione: l’utente riceverà un codice app che gli permetterà di ottenere 50 Bat una volta al giorno, per tutta la durata del concorso senza obbligo di acquisto.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web del Centro Commerciale Al Battente.

TAG: ,