Articolo
Testo articolo principale

Pizza Hero, reality-show enogastronomico in onda sul canale Nove, sbarca ad Ascoli Piceno. Infatti, domenica 17 novembre (alle ore 21), il programma condotto dal maestro pizzaiolo Gabriele Bonci avrà, come “menù”, la sfida fra tre fornai ascolani: Alessandro Poli di “Peccato di Gola”, Andrea di “Rrete la piazza” e Armando D’Ascanio di “È Bona Furia”.

Pizza Hero sbarca ad Ascoli: domenica 17 novembre, si sfideranno tre fornai ascolani

Nella puntata del reality “Pizza Hero”, condotto da Gabriele Bonci, che andrà in onda domenica 17 novembre sul canale Nove (ore 21), si sfideranno tre fornai e pizzaioli ascolani: Alessandro, Andrea e Armando. Il robusto pizzaiolo romano Bonci visiterà i tre locali ascolani, assaggiando le pizze che vengono cucinate. Dopo l’assaggio, saranno scelti i due migliori fornai ascolani, che si sfideranno in un duello notturno, cercando di stupire il “Re della pizza” (ovvero il severo, ma anche bonario, Gabriele Bonci).

La nuova stagione della trasmissione, iniziata lo scorso 27 ottobre, farà tappa in alcune città italiane. Saranno due, i premi finali, destinati al vincitore della sfida: consisteranno in un montepremi di 2.000 euro in gettoni d’oro e in una ricetta esclusiva firmata dallo stesso Bonci.

Nel corso della puntata, il maestro pizzaiolo mostrerà una pizza, da lui realizzata, ispirata alla città di Ascoli Piceno, protagonista della puntata di domenica. Sarà un’ulteriore vetrina a livello nazionale, per la città delle Cento Torri, che numerose volte è stata scelta come “location” per un programma televisivo.

TAG: , , , ,