Articolo
Testo articolo principale

Eventi Ascoli, il 26 dicembre si terrà un ballo natalizio pensato per i più giovani.

L’iniziativa, promossa dalle associazioni ascolane Impero e K Events, entrambe operanti ad Ascoli da anni e ora riunite in una nuova sinergia, è realizzata con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. “L’amministrazione comunale si è rivelata attenta alle istanze espresse dal mondo giovanile e alla voglia di divertirsi. Grazie a loro è stato possibile realizzare la serata”, ha commentato Alberto di Mattia dell’associazione Impero.

Leggi anche: Eventi Ascoli, i concerti di dicembre e di Capodanno.

Eventi Ascoli, la festa del 26 dicembre

il 26 dicembre, alle ore 22:30, presso il palazzetto dello sport di Monticelli, si terrà un ballo natalizio, rivolto a studenti delle scuole superiori ed universitari, dal titolo Mamma ho riperso l’Impero, derivante dal famoso film natalizio Mamma ho perso l’aereo (l’anno scorso il ballo, infatti, era stato chiamato Mamma ho perso l’Impero).

“In questo modo, i ragazzi ascolani sono in condizione di trovare svago durante le feste natalizie non spostandosi da casa e non mettendosi in macchina; in più, ci complimentiamo con i ragazzi di Impero e K Events che hanno capito che con l’unione possono nascere bei progetti”, ha spiegato Monia Vallesi, assessore agli Eventi.

Leggi anche: Capodanno Ascoli, si festeggia in piazza il nuovo anno.

TAG: , , ,