Articolo
Testo articolo principale

Radio Incredibile, le Marche saranno raccontate in una grande maratona radiofonica di 24 ore consecutive dal titolo Marche Biscuits. La maratona avrà luogo nello studio Antonio Megalizzi di Grottammare, a un anno esatto dalla sua inaugurazione, in memoria del giovane speaker scomparso nel dicembre 2018 a Strasburgo.

Leggi anche: Lonely Planet sceglie le Marche tra i Best in Travel 2020.

Radio Incredibile, la maratona Marche Biscuits

A partire dalle 11 del mattino di sabato 18 fino alle 11 di domenica 19 gennaio, Radio Incredibile incontrerà e racconterà le realtà più belle e significative della Regione Marche, i Marche Biscuits.

“Il nostro è un atto di restituzione nei confronti di una Regione che ci ospita e che ci vuole bene in tutte e 5 le province in cui siamo attivi con i nostri laboratori. E lo facciamo a un anno esatto dall’inaugurazione dello studio che per noi rappresenta il cuore emotivo e pulsante della nostra digital radio”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Valeria Tassotti.

L’invito è aperto a tutte le realtà artistiche, artigianali, associative, imprenditoriali e personali che vorranno avanzare la propria proposta e candidatura tramite il form sulla pagina del sito di Radio Incredibile.

TAG: , , ,