Articolo
Testo articolo principale

Carnevale Ascoli 2020, da giovedì 20 a martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 16.00, sono tante le iniziative in programma per il Carnevale previste presso il Centro Commerciale Al Battente. Il Carnevale del Gruppo Gabrielli sarà dedicato ai più piccoli, con divertenti spettacoli, truccabimbi e gadget.

Leggi anche: Carnevale di Ascoli 2020, tutti gli eventi in programma nei dintorni.

Carnevale Ascoli 2020, gli appuntamenti Al Battente

Nelle giornate di giovedì, sabato, domenica e martedì il Centro Commerciale ospiterà un’area trucca bimbi, con due animatrici a disposizione. I piccoli ospiti del Centro avranno, inoltre, la possibilità di salire a bordo del Trenino di Carnevale, accompagnati da un clown in un tour itinerante in galleria. Nei giorni 20, 22 e 23 febbraio ci sarà uno spettacolo dei burattini di Carnevale dedicato ai più piccoli, che verranno intrattenuti con gag, storie e racconti di Carnevale.

Domenica 23 febbraio andrà in scena lo show Le Cirque des Arts, nel quale strani e misteriosi personaggi trasporteranno i presenti nel mondo del Circo Teatro dai tempi antichi fino ai giorni nostri. Gran finale il martedì di Carnevale con i pagliacci dello show Il Teatro dei clown che intratterranno grandi e piccini per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Spettacoli di magia, baby dance e la classica sfilata della mascherine chiuderanno le celebrazioni del Carnevale; i primi classificati si aggiudicheranno diplomi e premi speciali.

Leggi anche: Carnevale Ascoli 2020: aperte le iscrizioni per il Concorso Mascherato.

TAG: , ,