Articolo
Testo articolo principale

Pescara Ascoli le interviste: la sconfitta bianconera si analizza nella sala stampa dello stadio Cornacchia. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli.

Pescara Ascoli, ecco le voci dei protagonisti

“Il nostro è stato un ottimo primo tempo, dove potevamo passare in vantaggio – dice l’allenatore dell’Ascoli Roberto Stellone -. E’ stata una gara sfortunata dai due volti. Nella ripresa il calo è stato evidente, siamo spariti dal campo. Dobbiamo lavorare tanto. Dispiace tanto, anche per i nostri tifosi ai quali chiediamo scusa. Dobbiamo rifarci sin da subito, per cui già da contro il Chievo. Cambieremo qualche elemento e per mettere in campo forze fresche”.

“All’inizio abbiamo avuto dei problemi nell’interpretare la gara – spiega il tecnico del Pescara Nicola Legrottaglie -.L’Ascoli è partita forte. Siamo comunque passati in vantaggio, ma perso tanti duelli. Nella ripresa abbiamo cambiato alcune cose a livello tattico e siamo venuti fuori con grande personalità. Memushaj ha fatto un gol bellissimo. Dedico la vittoria al presidente, che ci teneva tantissimo. E’ una persona di cuore e sono felice di avergli regalato questo successo”.

“L’Ascoli ci ha messo in difficoltà nei primi venti minuti – dichiara l’autore del primo gol del Pescara Massimiliano Busellato -. Abbiamo impiegato un pò di tempo nel prendere le misure, poi nella ripresa siamo stati devastanti”.

“La nostra è stata un’ottima gara, nonostante la prima parte del primo tempo non impeccabile -afferma il difensore del Pescara Davide Bettella -. Abbiamo capito gli errori e nel secondo tempo loro hanno fatto un solo tiro in porta”.

 

Foto presa dal sito dell’Ascoli Calcio

 

 

TAG: , , , , , ,