Articolo
Testo articolo principale

Le prossime uscite Netflix di Maggio 2020 non si fermano e il catalogo si riempie di nuovi e vecchi titoli che promettono di intrattenere gli italiani nel migliore dei modi.

La primavera sta finalmente iniziando e la voglia di uscire, sia dalla quarantena, che di casa è tanta. Netflix però continua a tentarci con nuove ed entusiasmanti aggiunte che lo fanno rimanere in testa alla concorrenza.

Potrebbe interessarti Con Netflix Party guardi la serie tv insieme a tutti i tuoi amici

Prossime uscite Netflix Maggio 2020: i nuovi arrivi Originals

Tutto può cambiare, Time After Time, 10 regole per fare innamorare e molti altri sono i titoli di film inseriti questo mese. Attesissimo il film in uscita il 1° maggio All day and a Night, diretto dal co-sceneggiatore di Black Panther, il film raccoglie diversi attori che hanno partecipato a progetti interessanti.

La storia gira intorno a un giovane criminale che, imprigionato, dovrà riflettere sulla sua vita passata e cercare di salvarsi da un futuro incerto.

Una geniale introversa e un tenero atleta innamorati della stessa ragazza. Questo è la trama di base de L’altra metà, un teen movie che si destreggia tra il dramma e la commedia. I protagonisti adolescenti dovranno vivere tutti i drammi legati alla scuola, prime cotte e amicizie.

Squatter invece racconta la storia di una famiglia che, tornata a casa dalle vacanze, si ritrova la casa occupata da delle persone. Inizia così una guerra per mandarli via. Una guerra legale, psicologica e fisica che arriverà a livelli terrificanti.

Per gli amanti dello stand up comedy ci sarà anche uno speciale show di Jerry Seinfeld: 23 Hours To Kill. Il comico torna sul palcoscenico pieno di lamentele sulla vita quotidiana e ci racconta, a modo suo, le gioie di avere 60 anni.

Lo Studio Ghibli arriva su Netflix

La nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan approda su Netflix il 1° maggio 2020. Hollywood, così si intitola la serie, segue un gruppo di aspiranti registi e attori che cercano in tutti modi di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Nel secondo dopoguerra Hollywood è cambiata e i personaggi che incontreremo ci racconteranno come. Ogni personaggio offre un sguardo unico dietro la facciata dell’età dell’oro di Tinseltown, tra favoritismi ingiusti in termini di colore della pelle, genere e sessualità che continuano fino ai nostri giorni.

In arrivo sulla piattaforma il 1° maggio 2020 anche Into the Night, prima stagione di un telefilm che passa con molta facilità dal thriller alla fantascienza.

I passeggeri e l’equipaggio di un volo notturno vengono dirottati e fanno di tutto per evitare i raggi del sole. Nel frattempo un misterioso evento cosmico semina devastazione sulla terra.

Per i teneri di cuore è anche in arrivo Felice o quasi, un Netflix Original ironico, commovento e sorprendente telefilm comico ispirato alla vita del conduttore radiofonico Sebastián Wainraich.

Leggi anche Coronavirus: rete Internet sovraccarica di dati, Youtube e Netflix sospendono l’alta definizione

TAG: , , , , , ,