Articolo
Testo articolo principale

Gruppo Gabrielli, su regia di Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti di Jack&Rov è stato realizzato un nuovo video, dal titolo Together, per esaltare i valori del Gruppo.

“In questo video è racchiusa l’essenza del nostro sistema di valori, che ci ha permesso tra l’altro nel pieno della pandemia di non fermarci, di dare continuità al nostro servizio e di sostenere il territorio in una delle prove più dure che abbia mai sostenuto”,  ha commentato il vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli.

Il legame con il territorio è sottolineato anche dalla scelta della colonna sonora: Together è un brano di Giovanni Allevi, compositore ascolano di fama internazionale, che è stato inserito nel progetto discografico Equilibrium, un lavoro di successo con numerosi inediti del compositore, tra cui quello scelto dal Gruppo Gabrielli per il suo spot.

Gruppo Gabrielli, il nuovo video

“Prima del lockdown eravamo stati incaricati dal gruppo Gabrielli di realizzare un video per promuovere l’apertura del nuovo Oasi di Zagarolo. Poi il progetto era stato momentaneamente sospeso per ovvie ragioni. Avevamo già girato ottimo materiale e, con lo spirito resiliente che contraddistingue sia noi che il Gruppo Gabrielli (con il quale collaboriamo da diversi anni) abbiamo colto l’occasione per creare qualcosa di ancora più importante: un nuovo video corporate aziendale in grado di comunicare i valori del Gruppo, ma che fosse anche un omaggio al nostro amato territorio e alle persone che, con grandi sacrifici, lavorano ogni giorno per costruire un futuro migliore per tutti. Collaborando con la Direzione Marketing aziendale e con l’agenzia torinese Ribelli Digitali è nato così Together, il nuovo video corporate del Gruppo Gabrielli, in due versioni: una estesa della durata di due minuti e venti ed una versione social da 60 secondi. Per questo nuovo progetto abbiamo avuto l’onore di poter collaborare con un grande artista come Giovanni Allevi unendo il nostro racconto al suo splendido brano. Questo nuovo lavoro rappresenta anche l’opportunità di ricordare a tutti l’importanza del proprio impegno, trasmettendo un messaggio semplice ed essenziale: il Futuro si costruisce ogni giorno, Insieme”,  hanno dichiarato i registi Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti.
 
“Il Marketing Media Mix prevede per tutto il periodo estivo pianificazione sui neonati canali Social Oasi Tigre  Facebook e Instagram, monitor TV e radio all’interno dei punti vendita, pagina adv e volantino con Qr Code che rimandano al link  https://youtu.be/74iH5sUWDZs dove è possibile visualizzare il video sul canale  Youtube del Gruppo Gabrielli”,  ha aggiunto Marco Emilio Monacelli Direttore Marketing del Gruppo Gabrielli.
 

Leggi anche: San Benedetto del Tronto, come prenotare per accedere alle spiagge libere

TAG: , , , , ,