Articolo
Testo articolo principale

L’Area Vasta 5 per garantire il  necessario distanziamento legato all’emergenza Covid-19 ed evitare al tempo stesso disagi ai cittadini, ha disposto che le prestazioni di Laboratorio Analisi,  saranno eseguite esclusivamente su prenotazione tramite il servizio Zero Coda.

Vediamo come funziona

Area Vasta 5, come funziona Zero Coda

La prenotazione per le proprie analisi deve avvenire attraverso il servizio Zero Coda Lab.

Questo è accessibile:

  • direttamente presso i corridoi dei laboratori analisi delle sedi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, tramite totem
  • dall’App Zerocode installabile su smartphone;
  • collegandosi all’apposito link (clicca qui per il servizio)

Inoltre, da lunedì 22 Giugno sarà possibile prenotare anche attraverso un servizio telefonico dedicato al numero 0735.793508, attivo, in questa prima fase di avvio, dalle ore 11 alle ore 13, dal lunedì al venerdì. Tuttavia, è importante sapere che la prenotazione delle prestazioni di laboratorio, consentendo un accesso ordinato alla prestazione, non prevede l’entrata con priorità.

zero coda laboratorio analisi

Cos’è Zero Coda

Zero Coda è  un sistema di  accoglienza e  prenotazione  online applicato  ai  punti  prelievo  degli  stabilimenti   ospedalieri dell’Area Vasta 5 che gestisce autonomamente tempo di attesa e accesso al servizio di Laboratorio, consentendo al cittadino di effettuare personalmente la propria prenotazione da remoto scegliendo online giorno, ora e sede di accesso al laboratorio analisi.

TAG: , , ,