Articolo
Testo articolo principale

Le prossime uscite Netflix di Luglio 2020 non deludono e ancora una volta il catalogo si riempie di nuovi e vecchi titoli che promettono di intrattenere gli italiani di tutte le età nel migliore dei modi.

Tra serie televisive attese e pronte e farvi saltare sulla sedia dalla paura o dall’emozione, la programmazione Netflix di Luglio offre un ampio spettro di opportunità per chiunque abbia voglia di passare una serata da soli o in compagnia sul divano tra uno schermo gigante, una bibita ghiacciata e un condizionatore.

Potrebbe interessarti Con Netflix Party guardi la serie tv insieme a tutti i tuoi amici

Prossime uscite Netflix Luglio 2020: i nuovi arrivi Originals

Cosa esce questo mese su Netflix Italia? Un po’ di tutto per tutti, dai cartoni animati a film seri ed impegnati, la scelta sarà molto ardua questo luglio.

Già dal 1° luglio sulla piattaforma di streaming online sarà disponibile il film tutto italiano Sotto il sole di Riccione. Un incrocio tra il film romantico e le commedie estive italiane degli anni ’70 che ci racconta con leggerezza la vita vacanziera di giovani ragazzi in villeggiatura.

Interessante uscita è The Old Guard con protagonista Charliza Theron. Un thriller d’azione in cui l’eternità non è semplice come sembra, soprattutto se bisogna passarla a difendere il genere umano e difendersi da una misteriosa forza che vuole ucciderli.

Serie tv Netflix Originals in arrivo

In arrivo a luglio tante serie per gli appassionati dei generi horror, fantasy e sci-fi. In prima istanza non si può non ricordare che proprio alla fine di questo mese – il 31 luglio ad essere precisi – sarà caricata sulla piattaforma la seconda attesissima stagione di The Umbrella Academy.

Una stagione ancora una volta tratta dalla serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà, in cui i nostri super eroi – non tanto convenzionali e con molti problemi psicologici – torneranno proprio da dove li avevamo lasciati, ossia ad affrontare un interessante viaggio nel tempo negli anni ’60 nella soleggiata Dallas.

Cursed invece è ispirata al romando illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler che segue le vicende di Nimuer, una ragazza emarginata dal mondo che vedendo la sua gente massacrata dai Paladini Rossi si mette alla ricerca di un’antica spada che potrà salvare il suo popolo. La situazione già poco florida potrebbe peggiorare ulteriormente dopo l’incontro di Nimue con un affascinante mercenario di nome Artù.

Altra attesa serie, questa volta alla prima mondiale, è Ju-On Origins. Un horror tratto dall’omonimo film giapponese conosciuti ai più con il tuo titolo americano The Grudge.

Si tornerà a parlare di una casa maledetta e un ricercatore del paranormale cercherà di capire ossessivamente il perché di questa maledizione e cosa è accaduto di così orribile a una madre e suo figlio da far nascere questo pericolo paranormale.

Restando sempre in oriente, un’altra interessante uscita di luglio è Japan Sinks: 2020, il nuovo anime di Masaaki Yuasa per Netflix. La serie, ispirata al romando Nihon Chinbotsu – Il Giappone sprofonda – racconta una naziona afflitta da disastri naturali che sarebbero sul punto di far affondare il Giappone nel mare.

Imperdibili di Netflix

Inizia a luglio una strana serie itinerante con protagonista Zac Efron dal titolo Zac Efron: con i piedi per terra. Appuntamenti itineranti in giro per il mondo con l’attore e con l’esperto di wellness Darin Olien in cerca di stili di vita sostenibili e salutari. 

Per quanto riguarda stand up comedian approda su Netflix Jim Jefferies: Intolerant che ci racconta a modo suo il suo mondo pieno di insidie dei formaggi, l’agonia del viaggio di ritorno e varie divagazioni stravaganti.

Mucho mucho amor: la leggenda di Walter Mercado è il nuovo documentario biografico targato Netflix che spiega in modo toccante la breve vita del leggendario astrologo Walter Mercato, scomparso all’apide del successo.

Leggi anche Coronavirus: rete Internet sovraccarica di dati, Youtube e Netflix sospendono l’alta definizione

TAG: , , , , , , , , , ,