Articolo
Testo articolo principale

Crea, Credi, Cambia 2020 non si farà.  Il Sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, questa mattina ha comunicato che la terza edizione è stata rinviata a data da destinarsi, al 2021.

“L’evento inizialmente in programma dal 16 al 18 Ottobre  al Teatro dei Filarmonici avrebbe rispettato tutte le normative e i protocolli anticovid ma purtroppo a seguito dell’aumento dei contagi nel nostro territorio abbiamo ritenuto più giusto, corretto e opportuno rinviare l’appuntamento”.

I molti del rinvio di Crea, Credi, Cambia 

La kermesse ideata dal Sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, Crea, Credi, Cambia che ogni anno tocca tematiche importanti con ospiti illustri diventando un evento unico a livello nazionale, quest’anno non si farà.

“L’evento  avrebbe rispettato tutte le normative e i protocolli anticovid. Ciò nonostante, in un periodo in cui, purtroppo, stiamo assistendo a un piccolo ma costante aumento di casi positivi nel nostro territorio, abbiamo ritenuto più giusto, corretto e opportuno rinviare l’appuntamento perché dobbiamo concentrarci a livello amministrativo sulle scuole, sui bambini e sugli anziani”, ha spiegato il primo cittadino sui social.

Leggi anche Coronavirus Marche aggiornamento: 49 positivi, 17 nella provincia ascolana

 

 

TAG: , ,