Articolo
Testo articolo principale

Comune Ascoli, l’Amministrazione informa che, causa problemi tecnici, giovedì 5 e venerdì 6 novembre 2020 le attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile ed elettorale) e Cimiteriali avvengono esclusivamente in via telematica.

Leggi anche: Disoccupati Piceni: disagio economico e disuguaglianze in vertiginoso aumento

Comune Asc0li, come contattare i servizi Cimiteriali e Demografici

L’anagrafe, lo stato civile ed elettorale sono contattabili, quindi, o tramite pec all’indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it o tramite email all’indirizzo protocollo@comune.ap.iper servizi essenziali quali denunce di nascita, denunce di morte, operazioni di polizia mortuaria limitatamente alle denunce di morte pervenute (autorizzazione ai trasporti funebri, richieste di autorizzazioni a sepoltura, cremazione ed altro) e istanze e richieste di certificazioni aventi carattere di urgenza e non differibili.

Le attività dei servizi cimiteriali avverranno per il tramite delle imprese delle pompe funebri. L’accesso al pubblico al momento non è consentito e tutti i servizi a domicilio sono sospesi.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio Urp del Comune di Ascoli Piceno.

Leggi anche: Scuola Marche, alla regione più di 2 milioni per la didattica digitale

TAG: , , ,