Articolo
Testo articolo principale

Sociale Ascoli, Nei giorni scorsi, l’Associazione Ascoli da Vivere, ha provveduto a consegnare presso la sede dell’Associazione Zarepta, la seconda parte della raccolta effettuata grazie all’iniziativa  La Carica dei Babbi Natale, che ogni anno raccoglie fondi per aiutare le Associazioni di volontariato che operano sul territorio. 

Sociale Ascoli, la raccolta fondi de La Carica dei Babbi Natale 

Nei giorni scorsi, l’Associazione Ascoli Da Vivere e  il Presidente Giuseppe Cinti e il Vice Claudio Agostini, hanno provveduto a consegnare presso la sede dell’Associazione Zarepta, la seconda parte della raccolta effettuata attraverso l’iniziativa solidale La Carica dei Babbi Natale, che ogni anno raccoglie fondi per aiutare le Associazioni di volontariato che operano sul territorio. Quest’anno, dopo aver consegnato due cassoni pieni di beni alimentari raccolti presso il Conad di Via Mari tra il 18 e il 24 dicembre, la Carica dei Babbi Natale ha organizzato parallelamente una raccolta fondi fino al 6 gennaio 2021.

L’ importo raccolto è stato di 750 euro, trasformato in buoni spesa da utilizzare sempre da Zarepta per l’acquisto di alimenti da utilizzare presso il loro centro per fornire un pasto caldo alle persone più bisognose (sono circa 70 le persone che giornalmente chiedono aiuto a Zarepta). 

Ascoli da vivere ringrazia in particolar modo il Conad di Via Mari, le Aziende, Tempera Olive, Grafica e Stampa GV Vitelli e G.E.T.A. e tutte quelle persone che hanno dato il loro
contributo per raggiungere un risultato così importante. 

Per tutti, l’ appuntamento con La Carica dei Babbi Natale è per il prossimo anno per continuare a donare ancora tutti insieme, amore e speranza alle persone. 

Leggi anche Guido Castelli: riapertura bandi per borse over 30 e borse di ricerca

TAG: , , ,