Articolo
Testo articolo principale

Archiviato da poco il periodo natalizio è tempo di bilanci per il comune di Offida. Le prime attenzioni sono state rivolte a garantire in tempi celeri i rimborsi di alcune iniziative messe in campo dall’amministrazione.

“In meno di due settimane nel borgo di Offida, attorno alla misura che abbiamo creato, si sono generati volumi d’affari che hanno superato i 180 mila euro” ha spiegato l’Assessore al Commercio, Cristina Capriotti.

Comune di Offida, le misure messe in campo sono state un valido aiuto per i commercianti 

Tempo di bilanci per l’amministrazione comunale di Offida. L’Assessore al Commercio, Cristina Capriotti esprime il suo entusiasmo nei confronti delle misure messe in campo che hanno dimostrato una grande efficacia.

In primis,  i rimborsi dell’iniziativa Regaliamoci Offida,  “in meno di due settimane nel borgo di Offida, attorno alla misura che abbiamo creato, si sono generati volumi d’affari che hanno superato i 180 mila euro. Un aiuto concreto agli esercenti che hanno già ricevuto i mandati di pagamento e che hanno potuto contare su un contributo comunale di oltre 46 mila euro” ha spiegato.

I rimborsi si sarebbero dovuti liquidare per il 31 Gennaio ma sono stati anticipati i tempi. “Ci tengo a ringraziare le attività, che hanno creduto nella misura e le tante persone che hanno scelto di sostenere la nostra comunità. Ringrazio tutta la macchina amministrativa per il grande lavoro di squadra che ha reso possibile la misura ed il rimborso in tempi rapidi. L’efficacia delle iniziative va misurata anche in termini di rapidità con cui si mantengono gli impegni presi. Una soddisfazione, questa, che aiuta a sostenere gli impegni futuri”.

Leggi anche Comune di Ascoli Piceno: arriva il bonus sport per le associazioni

 

 

TAG: , ,