Articolo
Testo articolo principale

Comune di Ascoli: L’Amministrazione comunale ha disposto l’erogazione di borse di studio per l’anno scolastico 2020-2021, rivolte agli studenti residenti ad Ascoli Piceno, frequentanti le istituzioni scolastiche superiori di secondo grado statali e paritarie, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non sia superiore a  10.632,94.

Ecco come fare domanda.

Comune di Ascoli, l’avviso pubblico 

Sul sito del Comune è pubblico l’avviso per richiedere le borse di studio per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado sia statali che paritarie.

Il requisito per beneficiarne è essere in possesso di una Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a €. 10.632,94.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Regione e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo pec al seguente indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it,
  • a mezzo e-mail al seguente indirizzo protocollo@comune.ap.it,
  • solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Arringo, n. 7 aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal Lunedì al Venerdì, oppure tramite raccomandata A.R.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 17 Maggio.

TAG: ,