Articolo
Testo articolo principale

Eventi Ascoli, torna il Mercatino Antiquario; solitamente il mese di Aprile coincide con l’edizione straordinaria del Mercatino Antiquario.

Quest’anno non ci  sarà , a causa delle ristrettezze del periodo che limitano la circolazione dei visitatori. Nonostante ciò saranno numerosi gli espositori di questa edizione questo fine settimana.

Eventi Ascoli, appuntamento per questo fine settimana con il mercatino

Sabato 17 e domenica 18 Aprile,  tornerannoi le bancarelle del mercatino dell’antiquariato. Quest’anno putroppo non ci  sarà l’edizione straordinaria a causa delle ristrettezze del periodo che limitano la circolazione dei visitatori ma nonostante ciò, saranno numerosi gli espositori di questa edizione che credono in Ascoli e nel suo mercato che per questa volta è tutto per i residenti del comune.

Il  mercato dell’antiquariato può continuare a svolgersi regolarmente grazie al carattere di ordinarietà a cadenza mensile.

Infatti il mercato è un luogo sicuro e con l’aiuto degli espositori e visitatori si svolgerà nel rispetto di tutte le norme anti-Covid. L’obiettivo è di superare questi mesi mantenendo la continuità dell’evento che da trent’anni si svolge in città con l’occhio e il cuore verso la primavera e quindi verso una rinascita che ci auguriamo riguardi l’Italia intera.

Il Mercatino si svolgerà con orario dalle 9 alle 19 in Piazza del Popolo per entrambi i giorni mentre piazza Arringo, via del Trivio, Chiostro di San Francesco e Piazza Roma con orario sabato dalle 16 alle 20 e domenica dalle 9 alle 19.

E’ rimandato al prossimo mese l’appuntamento con “Ti racconto Ascoli” visite guidate alla città le domeniche del Mercatino a cura dell’Associazione Guide Turistiche Ascoli Piceno “Marche V Regio”.

 Per tutte le informazioni rivolgersi al numero  0736 256956 o al 393 9862023, sulla pagina Facebook  o sul sito.

Il Mercatino si svolgerà con orario dalle 9 alle 19 in Piazza del Popolo per entrambi i giorni mentre piazza Arringo, via del Trivio, Chiostro di San Francesco e Piazza Roma con orario sabato dalle 16 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.

Si riprenderà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, segnaletica per il distanziamento sociale aiuteranno i visitatori a vivere il mercatino in completo relax.

TAG: ,