Articolo
Testo articolo principale

Cristian Bugatti alias Bugo si prepara all’esibizione di questa sera alla Notte Bianca di Ascoli Piceno. Tra gli ultimi messaggi del cantante pubblicati nel suo account ufficiale di Twitter il messaggio “Fanno di tutto per farti cadere e per farti gli sgambetti. Ma noi non perderemo mai la voglia di correre!“.

Bugo alla Notte Bianca di Ascoli

Questa sera ospite della Notte Bianca di Ascoli Piceno, il cantante Bugo. Classe 1973 inizia l’attività come solista nella seconda metà degli anni ‘90. Nel 2000 pubblica il primo album ufficiale per poi pubblicare fino a oggi 9 album e una raccolta di successi, dal circuito indipendente fino a major come Universal e Carosello. Tra i big del Festival di Sanremo del 2021, partecipa con il brano “E invece sì“. Il 5 marzo 2021 pubblica il suo ultimo album intitolato “Bugatti Cristian“. Le canzoni più celebri e le ultime produzioni verranno cantante dal palco di Piazza del Popolo alle 22:30.

Non solo imprevedibile cantautore, nella sua carriera artistica varie mostre per diverse istituzioni italiane e internazionali. In carriera anche attore e autore della colonna sonora del film “Missione di pace”, applauditissimo al Festival del cinema di Venezia.

La Notte Bianca

La serata più suggestiva e attesa dell’estate con le sue stelle cadenti è pronta anche quest’anno a farci emozionare.
Un evento che nonostante tutto la nostra città di Ascoli Piceno vuole celebrare. Tanti appuntamenti in programma, sempre nel massimo rispetto delle normative anti-Covid. La Città delle Cento Torri si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, fatto di arte, spettacolo, musica ma soprattutto magia, incanto e fantasia. La capienza massima consentita è di 199 persone in Piazza del Popolo, così  da evitare qualsiasi tipo di assembramento. Per ogni esibizione a cui si intende partecipare è obbligatoria la prenotazione al seguente numero telefonico 3881085220.

All’ingresso della location del concerto di Bugo verrà misurata la temperatura corporea che dovrà essere inferiore ai 37,5 °C. Successivamente ogni partecipante dovrà comunicare il proprio nominativo ed esibire il green pass e verrà accompagnato al proprio posto a sedere, che sarà debitamente distanziato dagli altri partecipanti.

TAG: , , , , ,