Articolo
Testo articolo principale

Dopo la lunga e forzata chiusura causata prima dal lockdown e poi dal protrarsi delle restrizioni adottate per limitare il diffondersi del contagio da Covid, oggi torna finalmente ad aprire i battenti il Multiplex di Porto Sant’Elpidio, così come già altri cinema di proprietà della famiglia Giometti.

Nel cinema rispettate le misure anti-covid

La riapertura del Multiplex avviene ovviamente nel totale rispetto della normativa anti-covid: l’intera struttura è stata infatti riorganizzata in modo da garantire la sanificazione degli spazi e delle persone nonchè il distanziamento tra le poltrone. Quest’ultima misura, in particolare, ha comportato una necessaria riduzione della capienza delle singole sale.

Sconti su tutta la programmazione

Per rilanciare l’attività del Multiplex e accogliere al meglio i cinefili che per più di un anno e mezzo hanno dovuto rinunciare a coltivare la loro passione, la famiglia Giometti ha deciso di proporre una promozione sulla programmazione e da oggi il biglietto avrà un costo ridotto di 6.50 euro. La promozione sarà valida su tutti i film fino al prossimo 8 settembre.

TAG: , , , , ,