Articolo
Testo articolo principale

La linea ‘TreValli Bontà del Parco’ di TreValli Cooperlat si è aggiudicata il riconoscimento “Miglior Packaging del prodotto a libero servizio 2020 mozzarella e pasta filata” nella 12ª edizione di Formaggi & Consumi Awards. L’azienda è stata premiata a Parma, in occasione di Cibus 2021, “per aver realizzato prodotti e iniziative innovative nel corso del 2020”. La giuria era formata da 101 buyer di grande distribuzione, distribuzione organizzata e normal trade.

Andrea Alfieri, responsabile Marketing di TreValli Cooperlat, ritira il riconoscimento a Parma Cibus 2021

A ritirare il prestigioso riconoscimento, il responsabile marketing del Gruppo, Andrea Alfieri:Siamo fieri ed orgogliosi di questo importante riconoscimento.  TreValli Cooperlat investe da sempre nella valorizzazione delle eccellenze del territorio, in un’ottica di cura e salvaguardia delle tradizioni locali e dell’ambiente. Il packaging della linea è elegante e distintivo. E’ in grado di onorare la qualità delle materie prime dei prodotti TreValli Bontà del Parco. Ma anche la splendida terra in cui vengono realizzati, nel cuore del Parco dei Monti Sibillini”.

La linea “TreValli Bontà del Parco” è composta da Mozzarella Fiordilatte, Burrata e Stracciatella, ed è prodotta presso lo stabilimento di Amandola, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Il latte è 100% italiano.

 

TAG: , , , ,