Articolo
Testo articolo principale

L’Amministrazione comunale di Spinetoli ha inaugurato il Campetto Zappasodi, uno spazio polifunzionale nel centro storico. Dopo i recenti lavori di riqualificazione e ripristino, con la posa a terra di un tappetino mapei e l’illuminazione a led, è stato realizzato anche un murales.

“Una parete è stata decorata da due artiste locali. – dichiara l’assessore Lory Maria Mascetti Daniela Carolina Piunti e Ilenia Barcaroli hanno utilizzato una tecnica pittorica con pennelli e colori. Il richiamo a Spinetoli e al vero valore dello sport, che è la solidarietà e fratellanza tra i popoli, è evidente”.

 

Lo spazio, che sarà utilizzato dai piccoli della scuola, sarà aperto al pubblico e a disposizione di tutta la comunità. È stato realizzato con fondi comunali, con una cifra di circa 25 mila euro.

“Uno spazio – conclude il sindaco Alessandro Luciani  – dedicato allo sport, alla cultura, alla scuola, alla comunità tutta donato alla comunità dalla famiglia Zappasodi. Ringrazio la comunità per la partecipazione e i volontari che hanno contribuito alla riqualificazione dello spazio. Quando si tratta di bambini cerchiamo di fare sempre il massimo. Spero nella collaborazione di tutti affinché il campetto possa rimanere ordinato e pulito così com’è oggi”.

TAG: ,