Articolo
Testo articolo principale

Libero Volley fa fare scelte di cuore: Cristiana Aliffi e Benedetta Celani, nonostante le tante richieste, hanno deciso di rimanere ancora per una stagione. Una scelta di cuore, dunque: e una grande dimostrazione di attaccamento alla maglia. 

Le due atlete della Libero Volley Cristiana Aliffi e Benedetta Celani

La società di Ascoli Piceno, che da decenni è un punto di riferimento per la pallavolo femminile a livello regionale, quest’anno militerà nel campionato territoriale di Prima Divisione. Non capita spesso, nel mondo dello sport, che vengano fatte delle scelte di questo genere. Scelte dettate dal senso di appartenenza, dall’amore per la propria città e dal cuore.

Il commento del Presidente della Libero Volley

“Ringraziamo Cristiana e Benedetta – ha dichiarato il presidente gialloblù Umberto Pignoloni – per aver accettato di proseguire la propria esperienza nella Libero Volley. Parlo a nome di tutta la società e anche delle compagne di squadra, che sono felicissime per la permanenza di queste due atlete. Atlete che hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia e ai colori della Libero Volley. La loro permanenza in rosa, dà quel segnale di continuità di cui tutti abbiamo bisogno. Colgo l’occasione per augurare un caloroso ‘in bocca al lupo’ alle nostre ragazze in vista della nuova stagione che partirà ad ottobre”. 

 

Leggi anche Pomeriggio all’Archivio di Stato, sabato 25 settembre

TAG: , , ,