Articolo
Testo articolo principale

La make-up artist ascolana Abbia Maswi è tra i giovani 24 concorrenti di Missione Beauty, programma di bellezza su Rai 2. La modella e showgirl Melissa Satta, insieme a tre giudici d’eccezione, tre beauty-master dello star-system. Manuele Mameli, Elisa Rampi e Guido Taroni sono alla ricerca dei migliori talenti, in questo nuovo e originale talent Show dedicato alla bellezza. 

Missione Bellezza, il talent del beauty

L’ascolana Abbia Maswi è tra i giovani 24 concorrenti di Missione Beauty, programma di bellezza in onda su Rai 2 da ieri 1 ottobre. Il talent show a caccia di aspiranti Make-up Artist (MUA) e Hair-Stylist (HS), va in onda ogni venerdì alle 17:15.

Tre giudici d’eccezione, tre beauty-master dello star-system: Manuele Mameli (Celebrity Fashion Make-up Artist e Hair-Stylist), Elisa Rampi (Celebrity Hair-stylist & Make-up Artist) e Guido Taroni (fotografo di moda e di interior design) lotteranno per avere in finale il maggior numero di partecipanti. 

Un percorso di gara che si snoderà in 8 puntate, passando per la selezione dei 16 finalisti in coppie da 8, fino alla scelta della coppia vincitrice formata da un Make-up Artist e un Hair-stylist,  che si saranno distinti per professionalità, personalità e stile. Saranno 2 le/i vincitrici/vincitori che si potranno aggiudicare un contratto da Ambassador e Tutorship con due brand leader mondiali del Make-up e dell’Hairstyle e iniziare così una nuova vita professionale.

Il format di Rai2

Tutte le puntate di “Missione Beauty” sono trasmesse su Rai2 e su RaiPlay. Dal 30 settembre online contenuti extra, e ogni settimana, sulle piattaforme social di Rai2 il pubblico potrà seguire i concorrenti nel backstage. Non solo durante la messa in onda, con indiscrezioni, approfondimenti, tutorial con i giudici, contenuti extra e curiosità sul primo beauty talent show di Rai 2. 

La prima puntata pilota è andata in onda giovedì 30 settembre e alla concorrente ascolana Abbia è toccata la prova Smokey Eyes. Per completare il tutto aveva a disposizione quindici minuti e un massimo di cinque prodotti. Per seguire il suo percorso nel programma si possono seguire il suo canale beauty su YouTube chiamata BGLVM e la sua pagina Instagram.

 

TAG: , , , ,