Articolo
Testo articolo principale

Con l’abbonamento alle partite casalinghe della Lube Volley per la stagione 2021/2022 si entra gratuitamente nei musei del circuito Macerata Culture.

Il Comune di Macerata, infatti, insieme a Sistema Museo e Macerata Culture, ha siglato una collaborazione con la società di pallavolo che prevede la gratuità dei musei civici della città per tutti gli abbonati.

Sarà sufficiente presentare l’abbonamento in una delle biglietterie del circuito Macerata Culture e si riceverà gratuitamente una card che consente l’accesso ai Musei Civici di palazzo Buonaccorsi, all’Arena Sferisterio, alla Torre Civica e alle mostre presenti in città. L’accesso è libero e illimitato per tutta la stagione agonistica 2021/22, cioè fino a giugno 2022.

“In un periodo in cui si stanno ridefinendo molti aspetti del DNA delle imprese – ha commentato l’assessore alla cultura Katiuscia Cassetta.credo sia importante partire dalla cultura e dalla sua fruizione per unire istituzioni, società, sport. Lavoriamo a questo importante progetto da tempo e grazie alla sinergia, all’intelligenza e alla capacità di fare rete siamo riusciti a fare squadra. Ottenendo un risultato importante per la promozione delle eccellenze del territorio. L’obiettivo è di aprire le porte dei musei, intercettare nuovi target, avvicinarsi a nuovi mondi e contaminarci”.

“Esprimo la soddisfazione di tutto il gruppo Lube per questo importante progetto – ha aggiunto la presidente della Lube Volley Simona Sileoni -. Per noi è un piacere supportare la cultura e la città di Macerata. È una sinergia che permette di promuovere il grande valore dello sport e della storia della nostra provincia”.

lube volley musei macerata

Leggi anche Ascoli Calcio: 100 posti gratuiti per persone con disabilità

TAG: , ,