Articolo
Testo articolo principale

San Severino Marche – I cantieri per la ricostruzione post terremoto riducono gli spazi di sosta per i residenti del centro storico. E’ un problema comune a molte città, irrisolto perchè ritenuto, con non poca superficialità da parte degli amministratori, irrisolvibile. Invece nella città settempedana  il Comando di Polizia locale è intervenuto creandone di nuovi. Temporanei, ovvio.

L’ordinanza della PM di San Severino Marche

Con l’ordinanza n. 140, il Comando della Polizia locale ha istituito in via temporanea ed eccezionale due aree per la sosta riservate ai residenti muniti di permesso.

La prima, in via delle Carceri sul piazzale dietro Palazzo Servanzi, a servizio della zona di via Massarelli, con orario 0-24.

La seconda, in viale Bigioli di fronte alle scuole medie, a servizio della zona di via Salimbeni con orario 18.00-08.00, quindi nelle ore serali e notturne. La nuova area di sosta consentirà ai residenti muniti di pass di lasciare l’auto anche negli orari diversi da quelli indicati.

Il provvedimento ha valenza temporanea ed eccezionale; nel primo periodo, che sarà considerato di prevenzione e informativo, gli agenti cercheranno di evitare sanzioni.

san severino marche parcheggi

 

Leggi anche Pesaro: finale della Masterclass con José Carreras e Bavaj

 

 

TAG: , ,