Articolo
Testo articolo principale

Amazon Prime propone la seconda edizione di lol. Il programma di comicità fatto di comici e risate torna sulla pay per view. Presentato ufficialmente il cast di questa edizione si preannuncia già il successo di ascolti. Tra i protagonisti della nuova serie Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Maria Di Biase e Max Angioni.

Su Amazon Prime la seconda edizione di lol2

La televisione del noto brand americano ripropone un format che ha avuto qualche mese fa un successo inaspettato quanto coinvolgente. Il produttore Endemol Shine Italy ha avuto il merito di creare un prodotto equilibrato e di gran lunga superiore ai corrispettivi format internazionali. Cabaret, stand up comedy e tanta voglia di mettersi in gioco dei partecipanti alla base del successo. Alla conduzione resta Fedez, affiancato da Frank Matano che ha sostituito Mara Maionchi, presente invece nella scorsa edizione.

Il cast della seconda edizione di lol è ampio e ben equilibrato. La sala si compone di validi e talentuosi elementi comici come il Mago Forrest, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Corrado Guzzanti. Caccia alla prima risata, di lì scatterà un cartellino giallo di ammonizione seguito poi alla successiva, dal rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che non riderà per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore e potrà donare 100 mila euro in beneficenza.

I nuovi concorrenti

I nuovi concorrenti sono un mix di esperienza e improvvisazione. Un gruppo che segnerà il tempo libero davanti alla tv dal prossimo 2022. La produzione ha anticipato che il format già registrato verrà reso disponibile solo nei prossimi mesi dell’anno nuovo. Nel frattempo però sono stati resi pubblici i nomi dei 10 concorrenti. I partecipanti sono stati svelati durante una diretta Instagram di Fedez. E’ facile comunque immaginare che saranno trasmesse tra marzo e aprile 2022, a un anno preciso di distanza dalla prima edizione.

 

TAG: , , , ,